giovedì 23 giugno 2011

ANARCHIA

A.K.A

Una serie di fortuiti eventi mi riporta a parlare dopo mesi di A.N.A.R.C.H.I.C.A corporazione storica della pirateria italiana, quella che era una corporazione parcheggio di giocatori quasi pensionati da 20 giorni a oggi é rinata, rinvigorita da nuove forze e spinta da un nuovo ideale.

A.K.A é tornata, con la medesima filosofia che ha sempre sostenuto questa corporazione la stessa che mi ha sempre spinto nel mio gameplay.

Cosi abbiamo lasciato i Los Chupacabras a Evati e siamo partiti con l'intento di un nuovo inizio una corporazione senza obblighi e doveri, dove l'individuo ha pari diritti e pari peso nella corp.
Un luogo dove sparare é l'unico problema che ci si pone e tutti aiutano nel modo che possono.

In Yarr We Trust.

19 commenti:

  1. Non ci sono cattivi regimenti ma solo colonnelli incapaci.
    Ricordati questo caro.

    RispondiElimina
  2. non hai nemmeno risposto alla mia mail ingame, probabilmente perchè ancora hai la coda tra le gambe per il gesto che hai fatto. Molto bene il tuo gesto ha fatto capire molte cose

    RispondiElimina
  3. Intanto si dice: "coda di paglia";
    avere "la coda fra le gambe" ha un'altro significato.
    E poi ho smesso di rispondere alle mail ingame da 1 mese a sta parte se uno mi vuole parlare mi fa una convo quando ci sono e lo invito in voice e ci parlo.
    Il mio gesto è stato quello di altri 15 piloti che sanno la storia quanto me, visto che l'hanno vissuta in prima persona.
    Qua si è urlato al tradimento, ma chi ha mai pensato che forse il vero tradimento è stato dalla parte di altri non nostra?
    Non è un tradimento usare i propri corporati come valvola di sfogo dei propri problemi personali?
    Non è forse un tradimento lasciare in balia di se stessa una corporazione per poi quando si torna dire: "cosi non mi piace, adesso vi metto a posto io?".
    Non contemplo i problemi personali in RL quelli li abbiamo tutti, ma la fiducia nella gente che gioca con te la devi avere caro mio, altrimenti te lo spiego io come mi fido di te ora.
    Ciccio non siamo bambini, siamo tutti adulti, gente con moglie e figli che gioca per divertirsi non per essere trattati come pezze al culo e sbattuti come tappeti solo perchè a te gira cosi quel giorno.
    CHUPA tutta la vita?
    Si ma finchè c'è rispetto, quando manca il rispetto per me possono anche andare al diavolo.
    Conva o scrivi a TREMENDOJ che te la spiega bene lui la storia.
    Se vuoi essere obbiettivo di campane devi sentirne molte e che suonino in modo diverso, ma daltronde in una corp in cui si sono sempre usati 2 pesi e 2 misure forse ci stai bene ...
    Auguri e figli maschi o7

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Senza tanti giri di parole ecco il sunto della situazione.

    RispondiElimina
  6. Quindi narco, secondo il tuo ragionamento, perchè UNO è stato cacciato, altri QUINDICI (o 10 o quello che sono) si sentono chiamati in causa e A RUOTA SE NE VANNO ?
    No caro, nn me la racconti giusta, non si scapppa alla chetichella paventando "nuove avventure" per provare altri stimoli al di fuori dei CHUPA, come alcuni di voi hanno lasciato scritto in corp, ora nn scriviamo cazzate per aprire l'ombrello e parare la merda che vi casca in testa copiosa, come se piovesse.
    E' ancor più da immaturi uscire da una realtà dicenco A e poi altrove scrivere Z, troppo comodo, poi scusa che fai, per par condicio te ne vai te ? e ti tiri dietro altri ?
    Ma a chi la vai a raccontare dai ...
    Hai scelto un pretesto per andartene, buon per te, si vede che l'andazzo nn ti sfavava, io personalmente mi sento tradito, pugnalato alle spalle, ma fa nulla, questa è la vita, purtroppo in RL, purtroppo in VL ... che ci vuoi fare, ognuno ha quello che si merita
    faccio fatica a credere in un TREMENDOJ che a malapena conosco, mentre credo di più in un Porco, che se permetti, conosco sicuramente più del precedente citato ...
    Poi l'intervento di Dott.Theo denuncia l'intelligenza di quei 15 che se ne sono andati
    ma per fortuna dico io, fortuna

    RispondiElimina
  7. Uno é stato cacciato e il resto delle persone ne sono rimaste molto perplesse ho solo anticipato i tempi di cio che sarebbe inevitabilmente successo.
    Siamo schietti ma a te pare normale sclerare in quel.modo?
    Forrse si perché lo hai fatto anche tu con Vinnie ma a me sembrate gente che il Sig.Basaglia ha graziato quando fate certe uscite.
    Ti pare di essere sano di testa quando ti incazzi per un mucchio di pixel?
    Ti pare che la gente sana di mente debba per forza di cose sopportare degli psicolabili anche ingame non ce ne sono abbastanza in RL?

    RispondiElimina
  8. Dimenticavo ... visto che ti ritieni uno dei pochi detentori dell'umana intelligenza (grazie a Dio) vale la pena darti ragione: PRRRRRRRRRRR!

    Non esistono cattivi regimenti ricordatelo.

    RispondiElimina
  9. Giusto x...vorrei puntualizzare che io gioco x rilassarmi e divertirmi...già la rl è piena di rompicoglioni, capi vari e "detentori della saggezza"...quindi in game preferirei non trovare personaggi di quel tipo.
    Questi i fatti:
    Premetto che nessuno è stato killato...
    Ho atto un piccolo errore di gioco dovuto all'overwiew settata ancora x lo o.o sul mio alt capital...eravamo on line io e narko, un tizio -10 ma miliziano mi voleva scoppiare il cyno e io l'ho neutato con la carrier...
    Narko mi ha fatto notare che era miliziano, allora l'ho convato e gli ho chiesto scusa...il tizio mi ha detto np e la cosa è finita lì, tanto che io non gli ho dato peso come fatto.
    Poco dopo ho scoppiato una transport NEUTRALE su un gate...il pomeriggio con Porco loggato un tizio mi chiede in chat milizia se NOI chupa facevamo ancora pirataggio, riferendosi al fatto che TREMENDOJ ha killato un suo amico NEUTRALE ad un gate.
    Io non ho subito letto il messaggio in chat milizia ma Porco si, e mi ha chiesto in chat corp cosa fosse successo... io non capendo a che si riferiva gli ho raccontato il fatto della mattina col miliziano e la carrier...
    Apriti cielo, un sacco di paranoie manco avessi sparato al presidente della repubblica...
    Ha aperto un bel post sul forum dove ha iniziato a tirarmi merda addosso...inizialmente ho tenuto da parte il giramento di coglioni e l'ho invitato a venire in ventrilo x parlarne, ma lui ha continuato a scivere sul forum, dicendomi che io non ho rispetto...!!!!
    Ho evitato ulteriori inutili polemiche me ne sono andato.
    Ho scritto queste righe x fare chiarezza.
    Non vorrei passare x quello che ha fatto disfare una corp...visto che nn ho fatto nulla di chè.

    Cari miei e lo dico a tutti, ho quasi 40 anni e famiglia e nella mia vita ho sempre DATO rispetto a chi mi DAVA rispetto...quelli che PRETENDONO il rispetto SOLO xchè sono a capo di un azienda o a capo di una corp da me non avranno mai nulla.

    RispondiElimina
  10. Lorenzo io finchè sono in una corp sono LEALE e GENEROSO ma siccome questo è un gioco e non è la vita ver, nulla mi impedisce di andarmene da una corporazione a mio piacimento sopratutto dopo quello che succede all'interno. Comunque l'intelligenza del mio intervento e relazionata alla tua sfrontatezza.

    Ps:Ce ne siamo andati in quel modo perchè se no tutte le discussioni sarebbero state cancellate alla velocità della luce :D

    RispondiElimina
  11. Che ci fa Davidino merdina tempestino in una flame? Il solito: spala merda su gli amicci del giorno prima, quelli che erano i suoi fratelli carnali difesi a spada tratta! Potrebbe essere una barzelletta, e invece è l'ennesimo show di questo viscido giano bifronte che continua a infestare le corp di eve-online.
    Davidino, ma trovarti n'altro gioco no eh? Andartene a fanculo nemmeno eh?

    Un saluto agli altri che continuano a resistere in eve

    Ciau Vanna Marchi o Angelaculel, come preferite!

    (post autorizzato dal gestore)

    RispondiElimina
  12. ma tu Angla, che cazzo centri in tutto questo ?
    sbuchi fuori sempre e solo quando c'è aria da dara alla bocca ? dai, torna nella tua tana scavata alle pendici del vesuvio su, che facciamo tranquillamente a meno di te

    RispondiElimina
  13. E tu che ci fai? Come ti ha detto narko puoi convarlo quando vuoi,anche se dubito che ti risponderà mai più, flammare su blog/forum è inutile...

    RispondiElimina
  14. flammare ? sto solo facendo notare che un ESTRANEO ai fatti ha colto l'ennesima occasione per INFAMARE ... che poi è l'unica cosa che sa fare, non è un caso che in un game di 50k di giocatori se ne sta da solo con i suoi 4 alts ...
    no Theo, io non spreco il mio tempo prezioso con i VOLTAGABBANA, quindi nn convo proprio nessuno, per me il mondo o è bianco o è nero, le 1000 sfaccettature le lascio a chi nn è coerente con le sue idee ...

    RispondiElimina
  15. Non esiste bianco o nero nel mondo, ci sono varie tonalità di grigio, fantastiche tonalità di grigio che rendono il mondo vario e bello proprio per questo :-)

    David, vai in pace se tu sparassi quanto parli saresti uno dei migliori player di EvE :-)

    Io sono coerente con le mie idee, te l'ho gia detto di capi ne ho abbastanza al lavoro, non mi servono anche su EvE, se a te piace essere comandato e ripreso come se fossi un dipendente e non un giocatore di EvE good game, a me no ... oh ma aspetta, non solo a me non piace pare che non piacesse a un bel po di gente.

    Al solito David sei un rosikone il Nonno si deve essere divertito tantissimo con te, gioca spara e fatti comandare come ti pare David, AKA è tornata attento alle tue navi!

    RispondiElimina
  16. Bando alle ciancie!!!

    La Killboard avanza anche con l'estate iniziata...i ragazzi son caldi e in 0.0 già iniziano preoccuparsi quando siamo in local...^^

    ...sono gli allenamenti x l'autunno?? \0/

    RispondiElimina
  17. Sei il solito "dolce&gabbana".


    LOl... grande narco.. spacca tutto !

    RispondiElimina
  18. Disgraziato ... tornerai a loggare per piu di 5 secondi di fila no? :)

    RispondiElimina