martedì 29 giugno 2010

E di buon mattino visito i pianeti.


Torno a casa dal turno di lavoro notturno e come mia consuetudine prima di mettermi in branda dedico una mezz'ora alla ricerca di qualche solo kill. Dopo alcune scansioni andate a male trovo a Ongund ben tre segnali, di cui due WH. Dopo aver verificato che il primo è completamente vuoto passo a un bel classe 2 in ottimo stato, entro faccio le prime scansioni preliminari e vedo questa bella industrial in scanner, mi metto comodo e inizio a lavorare allo scanner direzionale per scoprire in poco che si trova ad un pianeta.
Francamente nemmeno mi era passato per la testa che potesse trovarsi presso un Custom Officer del pianeta a ritirare il lavoro del Planet Mining, infatti giunto al pianeta non vedo più la nave del Sig. Damein Stalwart. Rigiro per sfizio lo scanner sul Custom Officer del pianeta ed eccolo li, ma tu guarda allora qualcuno che fa Planet Mining esiste.
Sicuro delle lungaggini che conseguono da questa attività di produzione mi dirigo all'unico pianeta fuori scanner del sistema e li trovo il resto della sua corporazione in POS, un Brutix e un paio di fregatine. Il sistema è stato pulito da cima a fondo quindi posso solo sperare in un salvataggio per una preda più consistente e me ne torno a cercare il mio bel Iteron
Torno dal mio nuovo compagno di sventure e lo vado a pizzicare, solita trafila, deckloac, punto web e un paio di droni sopra giusto per fargli gridare: "al lupo, al lupo!"; nulla di fatto i suoi compagni sono altrove e non vengono a salvarlo, c'est la vie, esplode e il pilota scappa.
In POS inizia un bel fermento ma del tutto inconcludente che mi tiene inchiodato nel sistema nella speranza di un'altro ingaggio per una bell'oretta.
Dai rossi cieli di Hek per ora è tutto, vediamo che soprese riserva la giornata.

lunedì 28 giugno 2010

EvE Uni, Carebear assortiti ed Emo WarDec

Domenica fiacca, molto probing e poco da sparare. L'unico accenno di ingaggio é stato quando abbiamo spottato 4 BC della EvE Uni che farmavano un plex da WH. La fleet ha avuto una risposta troppo lenta e ce ne siamo andati con un pugno di mosche, io avevo in mente una tattica diversa ma purtroppo non ho avuto voce in capitolo.
Il lunedì non é andato molto meglio, 2 Drake e 1 Hurricane mi sono scappati sotto il naso di primo pomeriggio per mia ingordigia.
In compenso i miei cari CHUPA qualche kill la stanno facendo e questo mi rende orgoglioso, la corp é attiva e cattiva.
Dopo Ant1212, Takedoom, Giribaldi altri 2 galletti hanno alzato la testa e si sono pigliati un bel WarDec che inizia stasera, vediamo in quanti giorni se ne andranno da Hek.

domenica 27 giugno 2010

Un sabato che non ingrana.

Dopo parecchie giornate buone ecco un sabato da dimenticare, molti WH da guardare e nulla dentro, come se tutto questo non fosse già abbastanza deprimente le scaramucce fuori station non hanno portato a nessun risultato tangibile. Speriamo in una domenica piú vivace.

venerdì 25 giugno 2010

Secondo giorno di test ...

... e prima vittima: Sherkhan ind.
http://n4rk071c.griefwatch.net/index.php?p=details&kill=858
172M di loss contro un modico sacrificio di 1.8M di navi, lootato 3.5M di moduli, perso 0.33 punti di Security Status a testa. Il fit delle navi ormai è collaudato prevedo qualche test in settimana ma niente di intensivo, si inizia il recupero di Security Status (SS) in previsione dell'inizio dell'HG3.
Tremate macro-minatori, le caprette arrivano nelle vostre belt.

Il fascino del Low colpisce ancora.
Inutile, il mio tentativo di recupero SS è finito con un perdita di Security ulteriore, come dire di no ad un invitate e goloso Jaguar (con un fit molto discutibile) che ratta tranquillo in belt? Poi se ci metti anche un Vengeance che te lo tiene bello fermo ...
http://n4rk071c.griefwatch.net/index.php?p=details&kill=859
e si scende sempre più giù ... -1.89, meglio calmarsi.

Almagar Phog > noooooo
N4RK071C > too much for a SB
N4RK071C > XD
Almagar Phog > damn mwd sb :)
N4RK071C > :)
Almagar Phog > gf
N4RK071C > indeed
N4RK071C > we want come back at -10 but my corp live in hisec
N4RK071C > :)
N4RK071C > for your kb
N4RK071C > http://www.loschupacabras.net/?a=kill_detail&kll_id=3320
Almagar Phog > thanks


Per un Ant1212 che se ne va compare un Giribaldi ...

La kill della buona notte: non poteva mancare come ogni buona serata di pvp la Drake. Un'altro ignaro rattatore ha lasciato la sua nave nelle nostre KB http://n4rk071c.griefwatch.net/index.php?p=details&kill=860 e noi lo ringraziamo. Sto cominciando a pensare che dovrei istituire una specie di killboard sono per le Drake ormai stanno diventando molte.

Primi test ... primi fail :)




Con il primo sparuto gruppo di aspiranti griefers e dopo innumerevoli suicidi di test siamo passati alla prima vera azione sul campo come test finale per l'Hulkageddon ... e abbiamo ottenuto anche il primo insuccesso, 13 secondi netti di gloria e una Hulk portata solo all'hull.

Hulk 1, Cialtroni 0

La prossima volta faremo di meglio :)




giovedì 24 giugno 2010

Hulkageddon III




Dal 09.07.2010 al 18.07.2010 riapre i battenti uno dei "concorsi" più contestati di New Eden. centinaia di piloti si cimenteranno in 7 giorni di suicidio di massa negli asteroidi dei quattro imperi del EvEverso, scopo: distruggere la maggiore quantità di macro-minatori ... e non.

A questo proposito il sottoscritto e la banda di cialtroni che vive con lui tra gli asteroidi nei pressi di Hek si sta organizzando per partecipare.

Una nuova avventura ...

Lo ammetto, era un pò di tempo che ci pensavo; La voglia di romanzare le mie avventure virtuali è abbastanza antica, ma non ho mai avuto l'incipit giusto per iniziare a farlo.
Non so con che costanza lo farò e per quanto avrò voglia di tirare avanti questo Blog ...

Ah, dimenticavo, che stupido, devo calarmi nel personaggio vero.
Scortesemente non mi sono nemmeno presentato, io sono N-4RK-071 / c per gli amici e non Narcotic. Il destino ha voluto che il codice del mio clone originale fosse molto simile a questa parola e io l'ho assunto come nome vero e proprio ... ma anche questo ve lo racconterò prima o poi il tempo qua in New Eden non manca mai.