lunedì 28 giugno 2010

EvE Uni, Carebear assortiti ed Emo WarDec

Domenica fiacca, molto probing e poco da sparare. L'unico accenno di ingaggio é stato quando abbiamo spottato 4 BC della EvE Uni che farmavano un plex da WH. La fleet ha avuto una risposta troppo lenta e ce ne siamo andati con un pugno di mosche, io avevo in mente una tattica diversa ma purtroppo non ho avuto voce in capitolo.
Il lunedì non é andato molto meglio, 2 Drake e 1 Hurricane mi sono scappati sotto il naso di primo pomeriggio per mia ingordigia.
In compenso i miei cari CHUPA qualche kill la stanno facendo e questo mi rende orgoglioso, la corp é attiva e cattiva.
Dopo Ant1212, Takedoom, Giribaldi altri 2 galletti hanno alzato la testa e si sono pigliati un bel WarDec che inizia stasera, vediamo in quanti giorni se ne andranno da Hek.

Nessun commento:

Posta un commento