martedì 29 giugno 2010

E di buon mattino visito i pianeti.


Torno a casa dal turno di lavoro notturno e come mia consuetudine prima di mettermi in branda dedico una mezz'ora alla ricerca di qualche solo kill. Dopo alcune scansioni andate a male trovo a Ongund ben tre segnali, di cui due WH. Dopo aver verificato che il primo è completamente vuoto passo a un bel classe 2 in ottimo stato, entro faccio le prime scansioni preliminari e vedo questa bella industrial in scanner, mi metto comodo e inizio a lavorare allo scanner direzionale per scoprire in poco che si trova ad un pianeta.
Francamente nemmeno mi era passato per la testa che potesse trovarsi presso un Custom Officer del pianeta a ritirare il lavoro del Planet Mining, infatti giunto al pianeta non vedo più la nave del Sig. Damein Stalwart. Rigiro per sfizio lo scanner sul Custom Officer del pianeta ed eccolo li, ma tu guarda allora qualcuno che fa Planet Mining esiste.
Sicuro delle lungaggini che conseguono da questa attività di produzione mi dirigo all'unico pianeta fuori scanner del sistema e li trovo il resto della sua corporazione in POS, un Brutix e un paio di fregatine. Il sistema è stato pulito da cima a fondo quindi posso solo sperare in un salvataggio per una preda più consistente e me ne torno a cercare il mio bel Iteron
Torno dal mio nuovo compagno di sventure e lo vado a pizzicare, solita trafila, deckloac, punto web e un paio di droni sopra giusto per fargli gridare: "al lupo, al lupo!"; nulla di fatto i suoi compagni sono altrove e non vengono a salvarlo, c'est la vie, esplode e il pilota scappa.
In POS inizia un bel fermento ma del tutto inconcludente che mi tiene inchiodato nel sistema nella speranza di un'altro ingaggio per una bell'oretta.
Dai rossi cieli di Hek per ora è tutto, vediamo che soprese riserva la giornata.

Nessun commento:

Posta un commento