domenica 8 agosto 2010

Dipendenze.

Chi ha questo maledettissimo vizio del fumo mi può capire, non esistono EX fumatori, esistono fumatori che hanno smesso e fumatori che non hanno smesso.
Quelli che hanno smesso non possono essere chiamati EX fumatori perchè se per una disgraziata eventualità ricominciano ad accendersi una sigaretta puoi stare pur sicuro che dopo 10 minuti sono al primo tabacchino a comprarsene un pacchetto.
Quella che fanno durante il periodo di astinenza è una dieta vera e propria, così è il LowSec, quando riprendi riprendi di gusto e arrivare a -10 è inevitabile, quanto andarsi a comprare un pacchetto di sigarette, è l'unica cosa logica da fare.

In questi mesi ho seguito una dieta, mi sono astenuto dall'entrare nei sistemi con sicurezza inclusa tra lo 0.4 e lo 0.1, mi sono trattenuto dall'ingaggio ai gate sotto le sentry, dal probing dei mission runner e da tutto quello che mi attraeva in modo irresistibile della vita del pirata.

E' un po che non scrivo per mancanza di voglia, e in questo mesetto sono successe molte cose, alcune sgradevoli che han portato ad altre gradevoli, una di queste è indubbiamente l'ingresso in un'alleanza, i Focused Intention.
Gentaglia della peggior specie, di quelli che sparano, di quelli che piaciono a me :-)
Ora quando esci in fleet e conti 40 piloti sfido chiunque a non pensare che i numeri ci sono e con i numeri nell'EvEverso si può fare molto, da cosa nasce cosa, l'idea diventa prepotente e alla fine l'alleaza migra di qualche jump per provare il brivido del LowSec.
Il mio unico dubbio era il periodo scelto, Agosto, notoriamente periodo caldo in Real Life e freddino InGame, grazie a Dio sono stato smentito da una killboard eccezionale con i numeri ridotti dal periodo di vacanze, non viaggiamo a pieno regime e spesso non si va sopra i 25 piloti ma si spara, si spara tanto e si spara bene, voglio proprio vedere cosa succede quando i numeri saranno quelli reali.

LowSec e la mia dipendenza da questo stile di vita si è manifestata in modo prepotente, come se non avessi mai smesso, come se io avessi vissuto sempre in LowSec.

La Pirateria è una dipendenza, non esistono EX Pirati, esistono Pirati che hanno smesso e quelli che non hanno smesso ed eccomi qua vicino al Negative Ten come non lo sono mai stato nell'ultimo anno da quando ho levato le tende da Bosena, -4 Signori! E sono in caduta libera.

http://focu.eve-kill.net/?a=home

Nessun commento:

Posta un commento