martedì 31 agosto 2010

Settimana 34

Gli incandescenti cieli Minmatar sono sempre più accesi da quando ci siamo stabiliti a Evati, tra alti e bassi si spara e quella che all'inizio sembrava semplicemente una mandria di bufali inferociti comincia a prendere forma, il low sec sta modellando la corp, tolta l'inibizione del security status i miei caprini amici mi stanno raggiungendo verso il delirio del "negative ten", la dove tutto diventa più difficile e più pericoloso.
Con soddisfazione le fleet si stanno modellando in modo da affrontare con le giuste formazioni le uscite, tackler e dps adeguati quasi sempre.
Lo ammetto porto volentieri fuori questi ragazzi ma mi manca ancora un po di esperienza per il roaming, per ora mi alleno sui camp gate e se c'é l'occasione si fanno un paio di jump nei sistemi limitrofi, a volte con successo si riescono a costruire azioni ben organizzate, a volte no.
Pazienza devo crescere io e devono crescere loro, passo i tempi morti in station a guardare e riguardare le mappe, i pomeriggi spesso giro i sistemi per vedere la situazione, Sun Tzu tra le sue massime impone la conoscenza del territorio, questo richiede tempo ma penso che presto darà i suoi frutti.
Agosto é quasi andato e con lui arriva un primo bilancio della nostra nuova vita in low sec, bilancio del tutto positivo direi.

Nessun commento:

Posta un commento