lunedì 4 luglio 2011

Infector - Dramiel

Era da molto tempo che volevo provare questa bellissima nave e verificare le sue capacità, da estimatore storico del mitico Ranis non potevo che rimanere affascinato dal Dramiel.
Nonostante si tratti di due classi diverse le similitudini per il tipo di ingaggio sono molte a partire dalla propulsione, doppia sia MWD che AB.
Il tackling si limita allo Scrambler per spegnere l'MWD dell'avversario, il DPS è ottimo con 3 alti dedicati e una drone bay di ben 4 droni si raggiungono oltre i 200 DPS nelle varie configurazioni che si possono fare.
A dispetto del Ranis questa nave ha un buon buffer HP sullo shield che gioca a suo favore, nonchè raggiunge velocità superiori a quelle dei Ceptor.
Sotto questo intento ho fittato il mio primo Dramiel da solo, scottato da un'esperienza molto deludente e molto costosa avuta con il Daredevil mi sono limitato ad un fit standard ed economico dicendomi: "Se funziona, funziona anche cosi!".

Ho visto molti fit costosi di questa nave, fit belli a vedersi ma economicamente controproducenti, normalmente la mia filosofia è sempre stata quella di limitare le spese sulle navi che uso per sparare ed ecco cosa ne è uscito:

[Dramiel, Infector]
Micro Auxiliary Power Core I
Gyrostabilizer II
Damage Control II

Faint Epsilon Warp Scrambler I
Medium F-S9 Regolith Shield Induction
Monopropellant I Hydrazine Boosters
Catalyzed Cold-Gas I Arcjet Thrusters

125mm Gatling AutoCannon II, Republic Fleet EMP S
'Arbalest' Rocket Launcher I, Caldari Navy Foxfire Rocket
125mm Gatling AutoCannon II, Republic Fleet EMP S

Small Anti-EM Screen Reinforcer I
Small Core Defence Field Extender I
Small Core Defence Field Extender I


Warrior II x3

Forte della mia nuova nave sono partito per un solo roam mattuttina è ho incontrato il mio primo avversario che giaceva bello bello seduto in una missione, ho warpato dentro attraverso l'acceleration gate è ho preso una bella Ishtar a cui è bastato poco DPS in più per rompere il suo tank.
Durante il pomeriggio non pago dell'esperienza della mattinata ho tentato piu volte di prendere navi della stazza del Dramiel per tentare alcuni ingaggi con scarsi risultati finchè non ho trovato una Drake in missione è ho ingaggiato.

Che dire, vediamo quando riesco a farmi scoppiare il Dramiel che ne compro un'altro!

Nessun commento:

Posta un commento