lunedì 11 ottobre 2010

A.N.A.R.C.H.I.C.A.

Chiunque segua un minimo la soria di EvE conosce gli [AKA], o per meglio dire conosceva, in quanto gli [AKA] attuali sono solo l'ombra di quella corp che ho conosciuto capeggiata dal altrettanto famoso CEO Miklas Lace (non me ne vogliano anche se rimangono dei validissimi piloti ma non sono più quelli di un tempo).

Prima di loro c'erano gli Aquilae Stellaris, che non ho mai avuto il piacere di conoscere ma le cui gesta risuonano ancora nei ricordi dei più anziani player.
Due corp pirata totalmente italiane, temute e rispettate.

Tutto questo preambolo per manifestare la mia sorpresa quando ieri il grande saggio di corp, Herion, mi ha fatto presente che i [CHUPA] hanno superato sul ranking di battleclinic gli [AKA] 258^ posizione e gli [AKA] 259^, certo non ci ritengo a quei livelli, ma é anche vero che il gameplay di EvE é cambiato parecchio e i [CHUPA] a mio avviso sono degni di questa eredità, non solo perché allo stato attuale sono l'unica corporazione italiana realmente pirata, ma anche perché la cattiveria che ci mettono in questo gioco é degna dei loro predecessori.

1 commento:

  1. Pd...quanto sono vecchio.....
    Mi fai quasi scendere le lacrimucce e nn solo a me narkino:)

    RispondiElimina