martedì 26 ottobre 2010

Morning Report #01 e #02 .. e non solo.

Son tornato dalle ferie Domenica con tanta voglia di sparare ...

e cosi la notte del 24.10.2010 porto i ragazzi a prendere qualche mission runner in Ofstold e in Arnher giusto per sgranchirmi le gambe, ma domani sera voglio muovermi vediamo se va meglio.

Come sempre quando il buon Dio me ne da l'occasione loggo la mattina per cercarmi qualche solo kill (che non è quasi mai una solo kill alla fine).

Cominciamo dal 25.10.2010, quando la mattina verso le 11.20 spotto in missione a Ofstold un Bellicose, un Caracal e una Raven, butto le probe e warpo al gate della missione con il mio nuovo Hurricane pronto per un epico 3 vs 1, come arrivo al gate vedo in warp anche il Bellicose e il Caracal.
Provo a targhettare il Bellicose ma da warp sull'acceleration gate troppo in fretta, mentre riesco a fermare il Carcal che implode come di dovere, warpo velocemente anch'io in missione ma la Raven ha già sloggato e il Bellicose è troppo distante per mettergli il punto.

Dopo il GCC rientro ad Evati e vedo in scanner un Arbitrator miliziano, è in belt in cerca di rogne (scoprirò poi) warpo dritto sulla belt e gli metto il punto, inizio l'orbita a distanza di sicurezza per non farmi neutare, come da manuale accende i tracking disruptor per obbligarmi a stringere il range di ingaggio, lancio i droni ECM e cambio munizione, i droni mi danno tempo sufficiente a portare all'hull l'Arbitrator, vedo che tenta il disingaggio e mi butto a piena velocità a 0 sulla nave avversaria per dare il colpo di grazia.

La sera ci prepariamo per una roaming ma mentre siamo al gate di Todifrauan, Von Diel ci jumpa in bocca, aspettando la fine dell'aggression faccio reshippare chi è in Cruise in Batlecruiser e vediamo arrivare Gibson Thunderbird in Onyx, lo prendiamo ed iniziamo a sparargli giusto in tempo per capire che è il bait degli SCUM ... dico ai ragazzi di continuare a sparare ed allinearsi a qualcosa, ma facciamo pure in tempo a lootare il wreck.

E mannaggia a me anche sta volta mi sono dimenticato di accendere FRAPS. :-)

Mattinata del 26.10.2010
Loggo e spotto subito una Hurricane e una Scorpion, colleghi del Caracal abbattuto la mattinata precendente, sono in un safe al pianeta 9 di Evati, non faccio in tempo ad iniziare il probing che escono di sistema, il gate più probabile è Ofstold e cosi sia, porto l'alt prober in sistema e li ritrovo mentre smissionano, inizio a probare, nel mentre mi preparo la Drake contro gli ECM, tempo che li trovo hanno finito la missione o plex che fosse e tornano ad Evati nel loro safespot vicino al pianeta 9.
Vedo delle Sister Combat in spazio, credo che stiano cercando di probarmi ma ormai li ho probati prima io, vedo loggare Vinne (eh pace anche questa non sarà una solo kill ... il 2 vs 1 mi esaltava) lo invito in fleet e warpiamo immediatamente su Taipanman e sul suo amico in Hurricane, primary assolutamente la Scorpion, inizia un bel ingaggio, sganciamo i droni ECM sulla Hurri e spariamo alla Scorpion, gli entrano i jam solo 1 volta su di me mentre Vinnie si trova jammato più spesso finchè non sposta i suoi droni ECM sulla Battleship, tentiamo di prendere anche il Cane ma è troppo tardi ha già dato il warpout verso una station vicina, pace sarà per la prossima volta.

Ridocchiamo e con l'alt vedo 2 EvE University alla belt 3-1 ... Stiletto e Rupture, palesi bait ma troppo golosi così in belt, faccio sdoccare Vinnie dico di primariare lo Stiletto e neutarlo e poi ci facciamo il Rupture, reshippo in Hurricane e andiamo in belt, durante il warp lo Stiletto scappa ma prendiamo il Rupture che va giù in men che non si dica, in contemporanea +15 in local (come previsto era un bait, gli IVI sono famosi per le loro fleet numerose di roaming piene di cruiser e fregatine), dico a Vinnie di tenersi allineato e warpiamo via salutando con il dito medio la fleet degli IVI.
Mi accorgo che anche Mirtillo si era unito a noi, non è riuscito a sparare ma fortunatamente è riuscito a sfuggire alla fleet entrante.

Mattinate interessanti ad Evati e ce chi dice che non si spara ...

Nessun commento:

Posta un commento