lunedì 18 ottobre 2010

Quando gli italiani fanno BOOM!

Di certo quando esplode un'italiano si fa notare anche in local, prendiamo per esempio il signor Yiraas che è arrivato tutto baldanzoso al gate di Todifrauan in Evati si è fatto targhettare, sparacchiare un po è poi è jumpato oltre senza contare che 3/4 della nostra fleet gli sarebbe jumpata dietro.
Scramblato e webbato è andato giù mentre il resto dei suoi compagni (la milizia Minmatar) sopraggiungevano a Evati lui ci regalava alcune perle di saggezza che riporto in parte censurate per bon ton:

EVE System > Channel changed to Todifrauan Local Channel
Yiraas > ma pxxxx dxx
N4RK071C > eh sfiga giovane
N4RK071C > sfiga
N4RK071C > l'harby è leggerino
jennay ryebomb > i think that guy just sneezed in local
N4RK071C > hum harby bait is too light
N4RK071C > :)
Yiraas > cmq sono un coglione io
Yiraas > perchè ho riapprociato
N4RK071C > hum tanto morivi pure di la
Yiraas > be intanto arrivavano gli altri
N4RK071C > tranquillo ci siamo abituati crepavi tu e noi no range > all

Comunque sia ci hai ravvivato la serata, una cosa giusta l'hai detta però, lascio a te capire quale.

2 commenti:

  1. Io lo so......io lo so........
    Yiraas > cmq sono un coglione io

    Ho indovinato??? ho vinto qualcosa????

    RispondiElimina
  2. Hai vinto un guardaroba pieno di "camicie coi baffi" ai più disparati aromi come: Pino di Torre del Lago, Ginepro di via Traversagna, Humus di Centergross...

    Un nostro installatore verrà nei prossimi giorni... aspettalo !

    RispondiElimina